IO VADO A GENOVA 
IO VADO A GENOVA 
la musica costruisce ponti col mondo. AIUTA GENOVA A RICOSTRUIRE IL SUO!
Con la campagna internazionale “Io vado  a Genova”  il mondo della musica si stringe intorno alla città.  Da Renzo Arbore a Massimo Ranieri, da Edoardo Bennato a Luca Barbarossa fino a Tommaso Paradiso dei The Giornalisti… sono gli artisti che hanno giò aderito all’iniziativa attraverso il loro video appello: venite a suonare a Genova come facciamo noi. 
L’inizativa è nata dall’attività del genovese  Vincenzo Spera,  Presidente nazionale di Assomusica – Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal vivo – con il sostegno e l’adesione della Regione Liguria e del Comune di Genova. E ha immediatamente incontrato la disponibilità degli artisti e il sostegno convinto delle Istituzioni locali. Tra questi spicca il contributo di Cristiano De André, testimonial della campagna.
Regione Liguria e Comune di Genova hanno presentato i primi appelli registrati da grandi protagonisti del mondo della musica, tutti disponibili a dare una mano concreta a favore di Genova e dei genovesi.
Tutte le informazioni relative all’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale: www.iovadoagenova.org e sulla pagina Facebook @AssomusicaAssociazione